fbpx

MASTERCLASS
WORKSHOP DI WEDDING PHOTOGRAPHY

Tre giorni tra divertimento e formazione full immersion: “The Rustle” workshop di fotografia 2019 è senza dubbio uno dei più innovativi eventi di formazione sulla wedding photography in Italia.

Giunto alla sua seconda edizione, The Rustle rivoluziona il concetto di workshop: è una vera e propria experience, un incontro sul campo tra fotografi professionisti che condividono esperienze legate al mondo del wedding. Potrai confrontarti con altri professionisti su tutto quello che riguarda il mondo del wedding, condividere conoscenze e best practices, familiarizzare e stringere rapporti professionali importanti.

The Rustle si svolgerà dal 15 al 17 aprile e coinvolgerà importanti ospiti legati al mondo della fotografia, styled shoot, setup per sessioni di wedding inspirations, make-up e hairstylist per i modelli.

Un’esperienza unica, una full immersion di tre giorni in un monastero cistercense isolato sulle pendici del Gran Sasso, tra master class, styled shoot, ottimo cibo e momenti di assoluta spensieratezza.

Il monastero S. Spirito – sede dell’evento – offre un numero limitato di camere, che verranno garantite ai primi che prenoteranno il loro soggiorno. Terminata la disponibilità ci sarà la possibilità di soggiornare presso strutture situate a pochi chilometri di distanza. Per garantire una migliore qualità del workshop, il numero dei partecipanti è limitato.

Master ed organizzatori dell’evento siamo io e Roberto Panciatici un’istituzione nel mondo del wedding photgraphy.

Vuoi saperne di più? Visita il sito dell’evento

THE RUSTLE WEBSITE

Compila il form per maggiori informazioni