fbpx
Same-sex wedding in Tuscany: Kyle & Jason’s Love Story
Due ragazzi e un grande amore. Kyle e Jason mi aspettavano a Villa Baroncino per il mio servizio di wedding photographer: “Hi Andrea, welcome to our Italy!!”- mi accolsero nella loro suite nuziale, con aria scherzosa ed ironica. Anche loro erano stati stregati dalla grande bellezza e poesia dell’Italia. In quello scenario spettacolare si sarebbe […]

Due ragazzi e un grande amore. Kyle e Jason mi aspettavano a Villa Baroncino per il mio servizio di wedding photographer: “Hi Andrea, welcome to our Italy!!”- mi accolsero nella loro suite nuziale, con aria scherzosa ed ironica. Anche loro erano stati stregati dalla grande bellezza e poesia dell’Italia.

In quello scenario spettacolare si sarebbe festeggiato il loro matrimonio. Villa Baroncino è un’antica tenuta, nelle colline della foresta umbra a pochi chilometri dal Lago Trasimeno, in uno dei borghi medievali più suggestivi d’Italia.

CONTINUA A LEGGERE

Una wedding location perfetta per un fotoreporter di matrimonio. I giardini sono la maggiore attrazione di Villa Baroncino. Le varietà vegetali sono tipiche della flora umbra e toscana: ulivi e cipressi, ma anche piante che mi fanno letteralmente uscir fuori di testa come lavanda, rosmarino e salvia.

La villa è perfetta in ogni minimo dettaglio e completamente immersa nel verde degli ulivi secolari. L’eleganza degli interni rende inconfondibile questa location di matrimonio e suggestiva per qualunque italian wedding photographer.

L’Umbria è una terra calda, romantica e passionale. Un panorama mozzafiato tra le nuvole che regala un grande senso di libertà. La libertà di essere, la libertà di amarsi.

Essere un wedding photographer mi da la possibilità di viaggiare e conoscere tanti luoghi e tante persone. Non un semplice viaggio in luoghi o città, ma uno più introspettivo, nell’anima e negli sguardi delle persone che incontro in ogni occasione.

Ogni volta cerco di “rubare” quegli attimi irripetibili così intimi e intensi. Quello che più mi ha colpito di Kyle e Jason è stata la loro spontanea naturalezza. E mentre li osservavo, scatto dopo scatto, sono stato conquistato dal loro entusiasmo e dalla irrefrenabile voglia di essere allegri.

Sono le persone come loro che mi rendono felici di essere un fotoreporter di matrimonio.

 

Sotto, la gallery completa. Fatevi contagiare anche voi dall’entusiasmo di questa coppia!

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

wedding photographer

NEXT ONE

Destination Wedding in Tuscany at Villa Catignano (Siena)