Una wedding location perfetta per un fotoreporter di matrimonio. I giardini sono la maggiore attrazione di Villa Baroncino. Le varietà vegetali sono tipiche della flora umbra e toscana: ulivi e cipressi, ma anche piante che mi fanno letteralmente uscir fuori di testa come lavanda, rosmarino e salvia.
La villa è perfetta in ogni minimo dettaglio e completamente immersa nel verde degli ulivi secolari. L’eleganza degli interni rende inconfondibile questa location di matrimonio e suggestiva per qualunque italian wedding photographer.
L’Umbria è una terra calda, romantica e passionale. Un panorama mozzafiato tra le nuvole che regala un grande senso di libertà. La libertà di essere, la libertà di amarsi.
Essere un wedding photographer mi da la possibilità di viaggiare e conoscere tanti luoghi e tante persone. Non un semplice viaggio in luoghi o città, ma uno più introspettivo, nell’anima e negli sguardi delle persone che incontro in ogni occasione.
Ogni volta cerco di “rubare” quegli attimi irripetibili così intimi e intensi. Quello che più mi ha colpito di Kyle e Jason è stata la loro spontanea naturalezza. E mentre li osservavo, scatto dopo scatto, sono stato conquistato dal loro entusiasmo e dalla irrefrenabile voglia di essere allegri.
Sono le persone come loro che mi rendono felici di essere un fotografo di matrimonio.
Sotto, la gallery completa. Fatevi contagiare anche voi dall’entusiasmo di questa coppia!