Dorotea e David sono di origine tedesca ed erano rimasti impressionati dalla Toscana, dopo un viaggio di alcuni anni prima. Siena, in particolare, era rimasta loro impressa. Come dargli torto, un matrimonio in Toscana è sempre straordinario. Ed è straordinario anche per un destination wedding photographer in Tuscany: sposi bellissimi, scenari incantevoli, scorci da favola. E poi che dire dei toscani, insuperabili nella loro simpatia.
WEDDING VENUE IN TUSCANY: VILLA CATIGNANO
Siena, città del Palio, dell’arte e della storia. Straordinaria nell’architettura, nei suoi scorci, nella sua arte. Distava solo qualche chilometro dal centro la location scelta per l’evento, Villa Catignano, una dimora d’epoca del 1600 immersa in un suggestivo giardino all’italiana e circondata da statue che raffigurano le Quattro Stagioni. Villa Catignano è circondata dalla straordinaria campagna toscana caratterizzata da un rincorrersi di cipressi, vigne, ulivi e da un gioco di luci incredibile.
Nell’antico casale di una di quelle campagne, si svolse la reahersal dinner: Dorotea e David arrivarono a bordo di un’Alfa Romeo spider del ’92 accolti da un applauso scrosciante dei propri invitati. La serata bellissima, gli speech struggenti, il cibo ottimo. Fu il preludio all’indomani, alla festa vera e propria di Villa Catignano organizzata con il supporto di Terra e Gusto. Quanto quella wedding location fosse bella di sera, non provo neanche a scriverlo: le foto del matrimonio sono più affidabili di qualsiasi parola possa utilizzare per raccontarvelo.
Guardate un po’ la gallery e giudicate voi stessi.
Ci vediamo al prossimo wedding!