Villa Vignamaggio è una delle più belle ville rinascimentali della Toscana. La tenuta si estende per oltre 200 ettari sulle colline del Chianti. Ci sono una bella corte interna classica, cantine romantiche e un bel giardino intorno alla villa con sentieri e cipressi. L’ antico palazzo signorile è circondato da infiniti vigneti.
Questa è una zona di produzione vinicola famosa in tutto il mondo e visitata ogni anno da migliaia di persone.
Il Chianti è un territorio davvero unico nel suo genere. Offre splendidi panorami, ottimi vini e gustose ricette tipiche, co-protagonisti perfetti in un fotoreportage di matrimonio romantico ed emozionante.
Jessica la mattina del matrimonio era perfetta. Il sole brillava alto nel cielo, lei capelli castani lunghi e lisci indossava un morbido abito di seta bianca. Il velo trasparente nascondeva i suoi occhi azzurro mare.
La Chiesa era piena di amici e parenti. Anthony in elegante abito bluette aveva un sorriso raggiante mentre l’aspettava di fronte all’altare addobbato con fiori e nastri nuziali.
Ho ritratto nelle mie foto da wedding photographer i due ragazzi inglesi nel momento più emozionante mentre si scambiavano gli anelli.
Nel tardo pomeriggio le naturali scenografie del Chianti hanno regalato ai due sposi inglesi un tramonto da favola. L’ intensa luce dorata del sole calante illuminava i loro occhi emozionati.
I colori caldi della Toscana sono stati davvero un set unico e magnifico per questo fotoreportage di matrimonio.
Il wedding di Jessica e Anthony è stato davvero romantico, magico fatto di emozioni uniche, baci appassionati e tanto divertimento.
Guardate la gallery completa qui