I matrimoni di coppie straniere in Masserie della Puglia, sembrano essere il mio destino; e questo matrimonio inglese in Masseria Mozzone è stato davvero speciale e forse anche il più importante.
Prima di tutto Petra, la sposa, proveniente dall’Austria. Inoltre lo sposo Adrien proveniente da Israele, vivono entrambi lontano da questi posti incantati.
Tutti e due hanno sempre sognato di sposarsi in Puglia, in Masseria.
[su_spoiler title=”LEGGI TUTTO”]
Ma questo non è solo un tipico matrimonio in Puglia. La cerimonia si è svolta in un parco di ulivi secolari. L’aria estiva italiana sullo sfondo e il sole colto nel momento perfetto, proprio tra il bianco brillante estivo e il giallo dorato dell’autunno.
L’accoglienza in Masseria dopo la cerimonia è stata altrettanto speciale . E’ stata organizzata nella piazzetta della Masseria Mozzone, dove amici e familiari hanno avuto la possibilità di celebrare l’amore di Petra e Adrien in uno degli ambienti più belli della Puglia.
Degno di nota è certamente il film della giornata è stato magistralmente diretto dal wedding videographer Fabio Stanzione Films
Vuoi leggere di altri matrimoni in Puglia?
Guarda qui:
[/su_spoiler]