Bene, quanto sto per raccontarvi è una di quelle storie che rimangono impresse anche a chi, come me, ha avuto la fortuna di assistere ad una molteplicità infinita di matrimoni.
Per un’occasione così straordinaria, Natalie e Phil avevano deciso di stupire tutti. Il loro matrimonio sarebbe durato tre giorni e si sarebbe svolto nel suggestivo castello di Titignano, tra gli incantevoli colli umbri.
Tre giorni immersi in una location paradisiaca, fra cibo, vino e tanta musica.
Sin dal giorno prima della cerimonia, gli amici più stretti e i familiari sono stati loro ospiti. Tutti hanno trascorso una giornata all’insegna del relax, chi a bordo piscina chi a passeggio fra le viuzze del borgo medievale di Titignano (Orvieto). A pranzo pizze e focacce italiane per tutti, tra scherzi, relax e divertimento.
La cerimonia del giorno successivo è stata di una bellezza senza eguali. Il borgo di Titignano a picco sul lago di Corbara rendeva tutto molto fiabesco. La dolcezza di Natalie e la contagiosa simpatia di Phil si integravano perfettamente all’ambiente circostante.
Gli ospiti hanno avuto la possibilità di celebrare il matrimonio fino a tarda notte, godendosi l’atmosfera dell’estate italiana. L’ultimo giorno è stato il finale perfetto per questa spettacolare fuga d’amore, lasciando riposare gli ospiti a godersi il barbecue. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i fantastici wedding planners di MO Wedding.
Della giornata c’è anche il video trailer realizzato dal wedding videographer: Fabio Stanzione.
Dai un’occhiata!