MATRIMONIO AL CASTELLO DI TITIGNANO
Siete mai stati ad un matrimonio al Castello di Titignano? Se sì, sapete di cosa sto parlando; in caso contrario trovate qualcuno che vi inviti il prima possibile! Ecco il mio racconto da fotoreporter di matrimonio. Natalie e Phil vivono in Inghilterra, ma da sempre hanno sognato di sposarsi in Italia. Facile capirne il motivo: […]

Siete mai stati ad un matrimonio al Castello di Titignano? Se sì, sapete di cosa sto parlando; in caso contrario trovate qualcuno che vi inviti il prima possibile! Ecco il mio racconto da fotoreporter di matrimonio.

Natalie e Phil vivono in Inghilterra, ma da sempre hanno sognato di sposarsi in Italia. Facile capirne il motivo: desideravano una festa ricca di colpi di scena, divertente ed eccitante ma allo stesso tempo elegante e romantica. L’Italia, dopo tutto, è il luogo perfetto per una fuga da sogno, il Paese dei matrimoni per antonomasia, uno dei pochi luoghi al mondo in cui la festa di matrimonio è presa così seriamente (sic!).

LEGGI TUTTO

Bene, quanto sto per raccontarvi è una di quelle storie che rimangono impresse anche a chi, come me, ha avuto la fortuna di assistere ad una molteplicità infinita di matrimoni.

Per un’occasione così straordinaria, Natalie e Phil avevano deciso di stupire tutti. Il loro matrimonio sarebbe durato tre giorni e si sarebbe svolto nel suggestivo castello di Titignano, tra gli incantevoli colli umbri.

Tre giorni immersi in una location paradisiaca, fra cibo, vino e tanta musica.

Sin dal giorno prima della cerimonia, gli amici più stretti e i familiari sono stati loro ospiti. Tutti hanno trascorso una giornata all’insegna del relax, chi a bordo piscina chi a passeggio fra le viuzze del borgo medievale di Titignano (Orvieto). A pranzo pizze e focacce italiane per tutti, tra scherzi, relax e divertimento.

La cerimonia del giorno successivo è stata di una bellezza senza eguali. Il borgo di Titignano a picco sul lago di Corbara rendeva tutto molto fiabesco. La dolcezza di Natalie e la contagiosa simpatia di Phil si integravano perfettamente all’ambiente circostante.

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di celebrare il matrimonio fino a tarda notte, godendosi l’atmosfera dell’estate italiana. L’ultimo giorno è stato il finale perfetto per questa spettacolare fuga d’amore, lasciando riposare gli ospiti a godersi il barbecue. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i fantastici wedding planners di MO Wedding.

Dai un’occhiata!

NEXT ONE

MATRIMONIO IN PUGLIA – MATRIMONIO IN MASSERIA