Ed e Karen vivono nel Regno Unito, con una passione in comune: un destination wedding in Venice. Lei bella ed elegante, lui un vero gentiluomo dall’anima rock. Una passione in comune: l’ITALIA!
Il loro sogno: festeggiare il loro giorno più importante in uno dei luoghi più speciali al mondo, Venezia. Questa città è unica nel suo genere, un centro storico circondato e attraversato da canali e corsi d’acqua, paesaggi da favola che incoronano un matrimonio da favola. Così hanno fatto!
[su_spoiler title=”LEGGI TUTTO”]
Ed e Karen hanno contattato Giada Marcuzzi per pianificare il loro matrimonio, una delle più rinomate wedding planner italiane. Io stesso ho avuto il piacere di lavorare con lei su set di un matrimonio a Firenze e un bellissimo matrimonio in Puglia.
Il loro giorno speciale è stato pianificato in ogni dettaglio. La cerimonia si è svolta al municipio di Venezia ed è stata seguita da un romantico tour della città a bordo di una caratteristica gondola. Ci siamo fermati al Ponte di Rialto per farne una cornice di un bacio appassionato e poi siamo arrivati in Piazza San Marco per fare foto con gli ospiti. Un tramonto caldo e soffuso ha dato il via alla festa.
Sono davvero onorato di aver contribuito a rendere magico il matrimonio di Karen ed Ed i loro familiari e amici. Mi hanno fatto davvero sentire parte di una famiglia e per questo sono incredibilmente grato.
Grazie, Ed e Karen! Grazie, Venezia!
[/su_spoiler]